L’Udinese in Semifinale. Al Milan non basta Seedorf.

By on 23 Gennaio 2014

L’Udinese passa a San Siro ed elimina il Milan dalla TIM Cup, qualificandosi alle semifinali dove affronterà la vincente di Fiorentina-Siena, in programma domani sera alle 21.00 (Diretta RAI 2).

Friulani che si riscattano dal periodo negativo in campionato (tre sconfitte consecutive nel nuovo anno sempre subendo 3 gol), mentre Seedorf conosce la prima sconfitta della sua gestione dopo l’esordio vincente contro l’Hellas Verona.

I rossoneri partono meglio e passano in vantaggio già al 6′ con Balotelli. Ritmo e buone manovre del Milan nella prima mezz’ora, ma nel finale di tempo esce l’Udinese che trova il pareggio grazie ad un rigore trasformato da Muriel e concesso per atterramento di Widmer da parte di Emanuelson. Nella ripresa i padroni di casa si rendono pericolosi con una violenta punizione di Balotelli deviata da Brkic, ma i friulani diventano sempre più pericolosi nelle ripartenze e al 77′ chiudono i conti con Nico Lopez, inserito poco prima da Guidolin. L’attaccante parte palla al piede e giunto al limite trova l’angolo basso alla sinistra di Abbiati portando i suoi in semifinale.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.