L’Atalanta fa l’impresa. Empoli in B. Tutto sull’ultima giornata.

By on 26 Maggio 2019

Emozionante l’ultima di serie A.

Sono finite da poco le partite principali, dove in ballo c’era la Champions e la retrocessione in serie B. Un alternarsi continuo durante i 90 minuti della classifica, sia in zona Champions tra Atalanta, Inter e Milan sia in zona retrocessione tra Genoa ed Empoli.

L’Empoli in B ma ha fatto una grande partita lasciando con il fiato sospeso il Genoa che ha pareggiato contro la Fiorentina. Emozioni sino al 90 esimo. Un Empoli che meritava il pareggio (necessaria per rimanere in Serie A), nonostante il rigore fallito di uno scarico Icardi, uscito tra i fischi di San Siro.

Anche l’Atalanta è partita in salita, in svantaggio, per poi ribaltare il risultato agevolata dall’espulsione di Berardi del Sassuolo. Vittoria meritata e l’anno prossimo ci godremo questa squadra in Champions.

Il Milan ha fatto il suo dovere vincendo, per qualche minuto ha assaporato la Champions, in particolare durante il pareggio iniziale dell’Atalanta e dell’Inter. Ma nel secondo tempo tutto è cambiato e la squadra di Gattuso andrà  in Europa League.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.