I pazzi terroristi dell’ISIS vogliono conquistare Roma e schiavizzare le nostre donne.

By on 22 Settembre 2014

“Conquisteremo la vostra Roma, spezzeremo le croci e faremo schiave le vostre donne, con il permesso di Allah”: è un brano dell’audio messaggio dell’Isis.

“Uccidete i miscredenti in qualunque modo” e “attaccate i civili”. E’ l’ultimo terrificante appello lanciato ai jihadisti dal portavoce dell’Isis Abu Muhammed Al Adnani in un lungo messaggio audio pubblicato ieri sera su Twitter e riportato dai media internazionali.

Le nuove minacce dell’Isis riguardano tutti i Paesi che sostengono le operazioni militari di Stati Uniti e Francia in Iraq. “Se potete uccidere un miscredente americano o europeo – soprattutto uno sporco francese – o un australiano o un canadese, uccidetelo in qualunque modo possibile e immaginabile”, dice nell’audio messaggio il portavoce dell’Isis.

“Riempite le strade di esplosivi, attaccate le loro basi e le loro case. Tagliategli le teste”: è un brano dell’audio-messaggio del portavoce dell’Isis Abu Muhammed Al Adnani rivolto ai militanti egiziani. Lo Stato islamico ‘benedice’ gli attacchi contro “le guardie degli ebrei, i soldati di Sisi, il nuovo faraone d’Egitto”

isis4

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.