Fermati gli aggressori dei ragazzi che indossavano la maglietta del Cinema America.

By on 19 Giugno 2019

Sono stati identificati dalla polizia e dai carabinieri quattro dei presunti autori dell’aggressione ai ragazzi che indossavano le magliette del cinema America. Gli investigatori della Digos, intervenuti subito dopo l’aggressione, hanno acquisito le prime informazioni utili direttamente dalle vittime, mentre erano in ospedale per le prime cure. Tra i 4 identificati ci sarebbero dei ragazzi dell’area del blocco studentesco. Alcuni abitano in zona Casalotti, alla periferia di Roma. Tra loro c’è anche un 38enne. Durante le perquisizioni carabinieri e polizia avrebbero trovato a casa gli indumenti che indossavano la sera dell’aggressione.

Attraverso i filmati registrati dalle telecamere presenti nella via del raid e in quelle limitrofe e individuata la fascia oraria dell’episodio, si è progressivamente arrivati a isolare le immagini di quello che poteva essere il gruppo protagonista dell’azione: da lì, attraverso una paziente attività di accertamento e riscontro, si è arrivati alle prime identificazioni.
Quattro ragazzi sui 22-23 anni di età, simpatizzanti dell’area di estrema destra, sono stati portati in Questura e si sta procedendo alla perquisizione dei loro appartamenti alla ricerca di elementi utili.La Procura di Roma aveva aperto un fascicolo per lesioni aggravate

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.