Evento di beneficienza Associazione M.A.R.A.

By on 24 Ottobre 2013

MaraIQ. 24/10/2013 – Comunicato stampa evento di beneficienza Associazione M.A.R.A.

Venerdì 25 ottobre 2013 a partire dalle ore 20.00 presso la villa “ Casale del Sole” sita in via Mario Stella –zona Campo dell’ Oro alto – Civitavecchia – si terrà una serata di beneficenza i cui proventi verranno destinati all’interno di un progetto sociale che consentirà a malati affetti dalle patologie ambientali di iniziare a curarsi in Italia.

 L’ evento denominato “ il divertimento che fa la differenza” è patrocinato dal Comune di Civitavecchia.

La serata comprenderà una cena, uno spazio di intrattenimento musicale e una lotteria i cui regali verranno offerti da negozi e realtà locali. Verranno inoltre proiettati video di sensibilizzazione sociale sulle patologie e verrà adibito uno spazio apposito semi chiuso dedicato ai malati affetti da sensibilità chimica multipla, in modo che anch’ essi possano partecipare.

Saranno presenti le istituzioni locali e i medici della commissione scientifica della associazione M.A.R.A. che collaboreranno al progetto.

I ringraziamenti vanno a chi ha fin’ ora ha sostenuto il progetto: la Fondazione della Cassa di Risparmio di Civitavecchia, i Rimorchiatori Laziali S.p.a. e ditta Sportiello srl.

Un ringraziamento anche alle aziende sostenitrici della serata: il Forno Lodi srl di Tarquinia, il Super Elite di Santa Marinella, Super Elite di Civitavecchia, la azienda Valle del Marta di Tarquinia e tutti i negozi locali che hanno fornito materiale gratuitamente.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.