Elezioni Roma. Ancora caos nel Centro Destra.

By on 19 Marzo 2016

“Noi di Ncd faremo la lista civica Roma Popolare in appoggio ad Alfio Marchini e quindi non ci sarà il simbolo di Ncd alle elezioni”. Lo ha detto il ministro della Sanità Beatrice Lorenzin a margine della visita alla Casa Famiglia ‘Cuore del Verbo Incarnato” a Roma.

“Non temo né Raggi né Giachetti ma, se non arrivassi al ballottaggio voterei Raggi anche se trovo deludente la storia di M5s perché speravo di avere degli alleati in Parlamento su alcuni argomenti di rottura. Poi ho capito che per loro l’unica cosa importante è che loro sono puliti e gli altri spazzatura e non ti aiutano mai a portare a casa un risultato”. Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Giorgia Meloni ad Agorà rispondendo a chi le chiedeva se voterebbe per Roberto Giachetti (Pd) o Virginia Raggi (M5S). Poi successivamente su Twitter Meloni ha scritto:  “Escludo di non arrivare al ballottaggio, il problema non si pone”.

“Fin quando mi dicono che sono fascista è una buona notizia perché vuol dire che non hanno nulla di serio da dire”, ha sottolineato Meloni

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.