Duemila persone alla festa della Befana organizzata dalla CONSAP

By on 8 Gennaio 2013

befanaCONSAP2013IQ. 08/01/2013 – Duemila persone alla festa della Befana organizzata dalla CONSAP. Risate con Maurizio Battista, tanta allegria, dolci e note musicali sotto lo slogan “Polizia cittadino e solidarietà”.

Oltre duemila persone hanno assistito, domenica 6 gennaio, alla festa della Befana programmata dalla segreteria romana della Consap, la Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia guidata dal Segretario Generale Provinciale Aggiunto di Roma Gianluca Guerrisi.

Il Questore di Roma dr. Fulvio della Rocca ha voluto, con la sua presenza, ringraziare gli organizzatori della partecipatissima kermesse spettacolo per aver dedicato una parentesi quotidiana ai bambini e aver voluto sostenere le attività sociali del Coordinamento Genitori per le Malattie Rare (Cogemar) a cui è stato donato incasso della libera pesca beneficenza.

Con la partnership di Radio Latte e Miele e Radio Bimbo, la splendida cornice dell’Oasi Park di Roma a Cinecittà di Danilo e Davide Melandri, ha visto la partecipazione con esibizione del Reparto Cinofili della Polizia di Stato di Roma, di noti artisti dello spettacolo da Maurizio Battista, Lallo Circostanza, Alessandro Serra, Linda d, Enio Drovandi, Tracce di Danza, Balletto 81, il Mago Cucciolo, Daniele Bocciolini. Hanno partecipato anche A.R.S. Historia Romana, Legio XX Valeria Victrix grupo Gladiatori, le giovanili della A.S. Roma accompagnate dal dirigente Foschi, il Gen. Giulio Coletta delle giovanili S.S. Lazio con il calciatore Iannuzzi.

Pesca di beneficenza con ricchi premi tra cui la maglia autografata di Francesco Totti e il pallone autografato della S.S. Lazio.

Tanti gadget della Preziosi Collection e Radio Latte e Miele.

Presenti, per un saluto, anche gli Onorevoli Michele Baldi, Fabrizio Ghera, Fabrizio Santori e Giordano Tredicine.

Sono stati premiati il Questore di Roma della Rocca e il Comandante Provinciale Arma Carabinieri Gen. Maurizio Mezzavilla.

Premiazioni a cura della Libera Accademia Costantina con il Presidente Nazianale Cav. Dr. Gennaro Rimuro.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.