Diritto di Cronaca – Tor Sapienza non può essere lasciata a se stessa.

By on 20 Novembre 2014

“Tor Sapienza non può essere lasciata a se stessa ed auspichiamo in questo senso un intervento da parte delle istituzioni affinché si possa risolvere il problema del degrado che regna nelle periferie romane” Questo è quanto dichiarato dai tre Umberto Pesciarelli, Macario Elvio e Pilè Salvatore intervenuti quest’oggi a Diritto Di Cronaca su Teleromauno(Ch. 271 dig ter.) in rappresentanza dei cittadini di Via Morandi, per testimoniare su quanto accaduto la scorsa settimana a Tor Sapienza.

In studio è intervenuto il Presidente del V Municipio Giammarco Palmieri che ha dichiarato: “Non abbiamo una possibilità diretta di intervento, però abbiamo la responsabilità di dialogare con il Campidoglio. Le istituzioni non sempre ci ascoltano, spesso quando accadono queste cose, paradossalmente siamo più ascoltati”

Dello stesso avviso è il pensiero di Maurizio Politi (Pres. commissione Trasparenza) il quale ha ribadito che: “E’ importante dialogare con le istituzioni e con i cittadini. Mettersi a un tavolo è doveroso e fondamentale per capire come agire e risolvere queste problematiche, non solo a Tor Sapienza, ma in tutte le periferie romane”

Diritto di Cronaca ogni giorno dal Lunedì al Venerdì su Teleromauno alle ore 15:00.

Trasmesso dal vivo in streaming il 20 nov 2014

Conduttore: Giovanni Lucifora
Ospiti: Umbeto Pesciarelli, Pilè Salvatore, Macario Elvio
Coll. Tel.: Giammarco Palmieri (presidente V municipio), Maurizio Politi (presidente Commissione Trasparenza)

Cliccate su questo Link per vedere la puntata:

https://www.youtube.com/watch?v=QkaC8MG7Mvc

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.