23.7 C
Rome
martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaMassimo Di Cataldo e le botte

Massimo Di Cataldo e le botte

Date:

martedì, Aprile 23, 2024

dicataldo-ex

Da redazione

IQ. 21/07/2013 – E’ da qualche giorno che su Facebook circolano foto e voci sulle botte che Massimo Di Cataldo avrebbe dato alla sua ex.
La sua ex compagna Anna Laura Millacci venerdì notte ha deciso di raccontare su Facebook le botte che avrebbe subito dall’uomo con cui ha avuto una storia e una figlia.

Il cantante Massimo Di Cataldo nega tutto, si difende e pubblica su Facebook un lungo in intervento per spiegare la sua versione dei fatti.
«Chi mi conosce veramente, e sa come stanno davvero i fatti, mi sta dimostrando grande affetto. Sto già prendendo provvedimenti legali per la grave accusa che ho subito. Ora il mio lavoro, seppur compromesso da questa imbarazzante vicenda, viene dopo, prima c’è la mia dignità di uomo. La verità verrà a galla».
La donna dovrebbe essere ascoltata nelle prossime ore dalla squadra mobile di Roma. Gli agenti, pur non essendoci una denuncia ufficiale, hanno dato avvio agli accertamenti sulla veridicità delle foto e il prossimo passo, secondo quanto viene riferito, è proprio l’ascolto della presunta vittima.
Ed è in realtà un po’ strano proprio questo. In un mondo normale e reale chi viene picchiato si reca a fare una denuncia e, dopo, forse, pubblica foto e frasi su Facebook.
Chi sceglie di fare il contrario corre il pericolo di passare solo per un’esibizionista e alla ricerca di un po’ di pubblicità.

Articoli Recenti

Seconda stella sia: l’Inter può vantarsi con i diavoli di aver visto il paradiso

La stagione della resa dei conti si conclude nel migliore dei modi per gli interisti e nel peggiore per i milanisti. Inter e Milan...

Caro Scuola, scatta l’allarme a livello globale: nel Regno Unito coinvolta una famiglia su 3. La soluzione per invertire il trend? Il welfare aziendale.

“L’istruzione è l’arma più potente che si possa utilizzare per cambiare il mondo”: parole mai banali quelle pronunciate da Nelson Mandela che riporta alla...

Earth Day 2024, ‘ridurre la plastica del 60% al 2040’.

"Planet vs. Plastics". "Il Pianeta contro la plastica", è il tema della 54esima edizione della Giornata della Terra (Earth Day), che si celebra oggi...

Tajani, missili sul Colosseo? Evitiamo il panico.

"Non credo che ci sia un'ipotesi di attacco all'Occidente" da parte dell'Iran "che pure commette errori gravi, dare droni alla Russia, dare droni e...

Elezioni Europee, Schlein capolista Pd al Centro e nelle Isole.

Elly Schlein è la capolista Pd alle elezioni europee nelle circoscrizioni del Centro e delle Isole. Il responsabile organizzazione Igor Taruffi ha sottoposto alla Direzione...