Depositato il nuovo simbolo del Movimento 5 Stelle

By on 21 Gennaio 2018

Luigi Di Maio, Beppe Grillo e Davide Casaleggio al Viminale hanno depositato il nuovo simbolo del Movimento 5 Stelle.  La denominazione Movimento 5 stelle rimane la stessa, ha spiegato Di Maio. Cambia il simbolo nella parte inferiore dove c’è la scritta del nuovo sito web (ilblogdellestelle.it) nato nell’aprile 2016 subito dopo la morte del cofondatore Gianroberto Casaleggio.

Questa è la terza versione del simbolo che sostituisce il sito del Movimento con il blog delle stelle, unico sito della galassia web pentastellata legato all’associazione Rousseau che fa capo a Davide Casaleggio.

Sono stati 10 mila gli aspiranti parlamentari che si sono autocandidati alla selezione del M5s. Il dato definitivo lo fornisce Luigi Di Maio a Radio 24 dove ha fatto il punto sulle parlamentarie. Di Maio nega che il sistema di voto sia andato in tilt: “Non è vero! Ogni volta che facciamo le parlamentarie leggo sui giornali di caos ma non leggo mai delle tessere comprate dai partiti”. “Noi stiamo facendo una selezione ferrea – assicura – c’erano persone che non avevano i requisiti e li abbiamo scartati perché noi non siamo una navicella per andare in Parlamento”.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.