Civitavecchia. Maugliani (Pd): “Il dimissionario Magliani subito espulso dal PD”.

By on 25 Novembre 2013

“La caduta dell’amministrazione comunale di Civitavecchia è un fatto sconcertante, non solo perché arresta di colpo la straordinaria azione di risanamento economico intrapresa in questi 18 mesi dal sindaco Pietro Tidei, ma perché, ancora una volta, dimostra come su quel territorio la politica cede il passo a logiche che nulla hanno a che fare con gli interessi dei cittadini.

Lo dichiara Rocco Maugliani, segretario Pd Provincia di Roma.

Il fatto che a queste logiche si siano piegati pezzi importanti del centrosinistra sorprende e amareggia. In particolare è deplorevole l’atteggiamento tenuto da Sinistra Ecologia e Libertà, i cui 4 consiglieri, tradendo il mandato elettorale, hanno messo nelle mani di Moscherini, il vero artefice del dissesto economico e finanziario del Comune, le loro dimissioni, azzerando di fatto qualsiasi spazio di confronto. Si tratta di un fatto di una gravità inaudita che non potrà non avere ripercussioni sulla fase politica e amministrativa che si apre in Provincia di Roma e nel Lazio.

Quanto al consiglieri Flavio Magliani, iscritto al Partito Democratico, che ha firmato anch’egli le dimissioni, provvederò personalmente, anche su input del segretario regionale Enrico Gasbarra, a deferirlo alla Commissione Provinciale di Garanzia, affinché venga immediatamente espulso dal nostro Partito, che evidentemente non ha bisogno di lui”. 

 

 

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.