Champions, il Napoli vince. Il Milan perde col Barca.

By on 7 Novembre 2013

napoli1IQ. 07/11/2013 – Bellissima partita San Paolo tra Napoli e Marsiglia. I campioni di Benitez battono il Marsiglia per 3 a 2 nell’incontro valido per la quarta giornata del gruppo F di Champions League.

Al San Paolo dopo 10′ passa in vantaggio il Marsiglia con il colpo di testa di Andre’ Ayew, ma il Napoli tra il 22′ e il 24′ capovolge il risultato: gran gol di Inler, zampata vincente di Higuain.

A inizio ripresa il Marsiglia ne approfitta, trovando il momentaneo pareggio con Thauvin, approfittando dell errore di Armero.

Il Napoli riparte a testa bassa e trova il definitivo 3-2 ancora con Higuain; basterà un pari nel prossimo turno a Dortmund contro il Borussia per qualificarsi agli ottavi.

Male è andata invece al Milan di Allegri che al Camp Nou ha perso contro i padroni di casa del Barcellona per 3 a 1, subendo tuttavia evidenti “errori arbitrali”: concesso un rigore inesistente e il secondo gol in netto fuorigioco. Con questa partita il club spagnolo si qualifica direttamente per gli ottavi di finale. Il Milan è secondo a 5 e l’Ajax terzo a 4.

Milan e Ajax si incontreranno infatti al Meazza l’11 dicembre, nell’ultima giornata, e questo rende impossibile che tutte e due possano raggiungere il Barcellona, anche nelle peggiore delle ipotesi statistiche per i catalani.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.