Cerveteri: 22enne muore durante una festa con gli amici

By on 20 Aprile 2013

AmbulanzaIQ. 20/04/2013 – Solo l’autopsia che sarà svolta nella giornata di oggi presso il Verano, ci consegnerà la verità circa la morte di M.B., il giovane ventiduenne di Cerveteri che ha perso la vita, per cause al momento ignote, durante una festa con gli amici nella abitazione di via Sillaro a Cerenova.

I carabinieri del Nucleo Operativo di Ostia e del Nucleo Radiomobile di Civitavecchia, che indagano sul caso, stanno lavorando analizzando tutti i particolari per ricostruire cosa sia successo durante una normalissima festa tra amici.

Secondo le ricostruzioni il giovane ceretano aveva deciso di trascorrere lì la notte con un altro amico e due ragazze. Proprio una delle ragazze avrebbe dato l’allarme appena si è accorta delle difficoltà respiratorie di Marco. Purtroppo sono stati inutili i soccorsi del 118.

Al vaglio degli inquirenti ci sono varie ipotesi; saranno solo le indagini autoptiche a darci certezze circa le cause della morte. La scomparsa di Marco ha gettato nel lutto la città di Cerveteri e la vicina Ladispoli dove il giovane era molto conosciuto.

(Fonte – Altra Voce News Partnership)

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.