Brasiliano tenta una rapina su un bus ATAC: arrestato.

By on 9 Luglio 2021

Tenta una rapina armato di coltello su un bus ATAC: arrestato da una pattuglia della Polizia Locale

Una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ha arrestato ieri mattina un uomo di 49 anni per aver tentato di rapinare, armato di coltello, una signora a bordo di un bus in transito su viale Palmiro Togliatti, altezza via Casilina.

Sono stati gli agenti del V Gruppo “Casilino” che, durante lo svolgimento dei consueti servizi di viabilità nella zona, hanno ricevuto l’allarme lanciato da alcuni passeggeri a bordo del mezzo, linea 451, e immediatamente sono saliti a bordo del bus, bloccando  U.C.R., cittadino di nazionalità brasiliana, intento a strappare la collana ad una donna, minacciandola  con un coltello. Provvidenziale l’intervento dei caschi bianchi e di alcune persone presenti,  che hanno cercato di aiutare la vittima, la quale ha riportato anche una ferita sul braccio,  inferta dall’aggressore con l’arma da taglio, di oltre 20 cm,  in suo possesso. 

L’uomo è stato arrestato con le accuse di rapina, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, oltreché per detenzione abusiva di strumento atto ad offendere.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com