Bracciano: il 25 marzo scadenza del V concorso I Giovani e il Territorio

By on 12 Marzo 2013

BraccianoIQ. 12/03/2013 – L’edizione 2013 incentrata sul tema “Il mio sogno”. Partecipazione gratuita

Ultime due settimane per partecipare a I Giovani e il Territorio, il concorso giunto quest’anno alla sua V edizione promosso a Bracciano dall’associazione La Compagnia del Castello in collaborazione con il Comune di Bracciano – Assessorato alle Politiche Giovanili.

Scade infatti il 25 marzo è prossimo il termine per prendere parte al concorso incentrato quest’anno sul tema “Il mio sogno”.

“Ci aspettiamo anche quest’anno – commenta Rinaldo Borzetti, assessore alle Politiche Giovanili – come è successo per le passate edizioni una buona partecipazione da parte dei giovani. Abbiamo avuto modo di apprezzare racconti e foto di qualità. Si tratta di un modo – dice ancora Borzetti – per dare ascolto alle istanze e alle aspettative dei ragazzi ai quali, questa crisi economica in atto, sta in qualche modo sottraendo il futuro”.

Il concorso, a partecipazione gratuita, è diviso in due categorie: premio per il miglior saggio breve o testo e premio per la migliore fotografia. Possono partecipare ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 e i 35 anni.

I premi consistono in 200 euro e una targa per i primi classificati di ogni sezione, in 100 euro e una targa per i secondi classificati di ogni sezione, in una targa ai terzi classificati di ogni sezione e in una targa per i premi speciali.

Le premiazioni si terranno il 13 aprile 2013

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.