Bracciano: Approvato il Regolamento della Consulta per lo Sviluppo Economico

By on 13 Aprile 2013

BraccianoIQ. 13/04/2013 – A breve l’avviso per la presentazione delle candidature. Ampia maggioranza in Consiglio comunale sull’organismo di partecipazione

Sì del Consiglio comunale di Bracciano al Regolamento della Consulta per lo Sviluppo Economico, organismo di supporto dell’amministrazione comunale in fatto di progetti mirati alla valorizzazione del territorio. Diciannove articoli in tutto, illustrati dall’assessore allo Sviluppo Economico Rinaldo Borzetti, per definire nel dettaglio le modalità di costituzione della consulta stessa. Il provvedimento è stato approvato a maggioranza con il voto favorevole anche dei consiglieri di minoranza Elena Carone Fabiani e Armando Tondinelli.

Per individuare i componenti della Consulta – al massimo 8 – verrà a breve dato apposito avviso per la presentazione delle candidature, corredate da apposito curriculum. A norma dell’articolo 5 del Regolamento le competenze richieste ai candidati riguardano ambiti quali agricoltura, allevamento, produzione e trasformazione prodotti della terra, ristorazione, accoglienza e ricettività turistica, comunicazione e marketing, contratti di lavoro ed amministrazione. La partecipazione è aperta inoltre ai rappresentanti di associazioni di categoria, associazione culturali e sportive e del terzo settore.

 

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.