Assotutela presenta “Diritto di cronaca”

By on 10 Ottobre 2014

Assotutela presenta “Diritto di cronaca”
Rubrica di politica e attualità in onda su Teleromauno (Ch. 271) il martedì e il giovedì alle 15.00

Dal 14 Ottobre i pricipali fatti ed avvenimenti del nostro Paese saranno commentati dagli ‘addetti ai lavori’ nel salottino di Teleromauno (canale 271 del digitale terrestre) ogni martedì e giovedì.
Giornalisti, avvocati, politici e cittadini si confronteranno sui principali eventi della settimana e se necessario denunceranno i mali che si nascondono nelle nostre città, affrontando tematiche importanti quali: casi di cronaca, problematiche sociali e temi di attualità.
‘Diritto di cronaca’ nasce da un’idea del gruppo editoriale Maritato e dal giornalista Giovanni Lucifora ed è presentato dall’associazione per la tutela del cittadino ‘Assotutela’, da anni al fianco dei più deboli contro gli abusi. La prima puntata, martedì 14 ottobre, sarà dedicata al problema della sicurezza e al sovraffollamento delle carceri, con particolare rilevanza dedicata al noto caso della morte di “Stefano Cucchi”. Ospite speciale della puntata sarà Ilaria Cucchi, sorella del tristemente famoso Stefano Cucchi e sempre in prima linea su queste importanti tematiche, che affiancherà in studio il presidente di Assotutela Michel Emi Maritato, l’avvocato Domenico Monteleone e l’avvocato Lorenzo Contucci, dello Studio Legale Contucci & Cacciotti.
Diritto di cronaca su Teleromauno (Ch. 271) il martedi ed il giovedì dalle 15 alle 15.30.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.