Arrestato Chamani Hamdi

By on 25 Maggio 2013

Polizia_informazionequotidiana25/05/2013 – L’uomo, arrestato al porto del capoluogo siciliano, è l’ex imam della moschea di Campobello di Mazara. Accusato di associazione a delinquere con finalità di terrorismo e sovversione dell’ordine democratico

«L’arresto dell’ex imam della moschea di Campobello di Mazara Chamani Hamdi è uno straordinario risultato che si deve al delicato lavoro e all’alta professionalità dimostrati dalla Polizia di frontiera di Palermo. Questa operazione è stata possibile grazie all’intensificazione di tutti i sistemi di controllo, soprattutto a seguito dei gravi fatti di Londra». Lo afferma il ministro dell’Interno Angelino Alfano, che si è congratulato con il vice capo vicario della Polizia Alessandro Marangoni per l’operazione.

Hamdi Chamari, di 24 anni, stava tornando dalla Tunisia in nave con false generalità. Al suo arrivo a Palermo, durante i controlli, ha mostrato segni di nervosismo che hanno indotto gli uomini della Polizia ad effettuare un controllo più accurato anche tramite le impronte digitali. Si è stato così scoperto che l’uomo è un presunto terrorista, sfuggito lo scorso febbraio ad una vasta operazione del Ros dei carabinieri di Bari. Hamdi Chamari è accusato di associazione a delinquere con finalità di terrorismo e sovversione dell’ordine democratico.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com