Approvazione del Bilancio previsionale Ater di Roma Anno 2013

By on 29 Dicembre 2012

ater-roma_InformazioneQuotidianaIQ. 28/12/2012 –  “Con viva soddisfazione annuncio che in data Venerdi 28 Dicembre è stato approvato all’unanimità dal CdA da me presieduto, il bilancio previsionale per l’anno 2013” è quanto comunica in una nota il Presidente dell’Ater di Roma, Bruno Prestagiovanni.

“Per la prima volta nella storia dell’Azienda ATER di Roma è stato approvato entro la fine dell’anno in corso il bilancio previsionale. Un vivo ringraziamento – prosegue Prestagiovanni – va a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante adempimento, in particolare all’intero CdA, al Collegio dei Revisori e non ultimi ai dipendenti dell’ATER, vero motore dell’Azienda, che con altissima professionalità si sono messi a disposizione raggiungendo l’obiettivo nei termini previsti dalla normativa vigente”.

“Questo rappresenta un importante punto di partenza – conclude Prestagiovanni – affinchè questa Azienda possa raggiungere nel futuro risultati più vicini alle esigenze dell’utenza, puntando ad una sempre maggiore efficacia gestionale”.

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.