Anticipo Serie A. Atalanta-Inter 1-1.

By on 30 Ottobre 2013

atalanta-interIQ. 30/10/2013 – L’Inter a Bergamo non riesce a vincere.Tutto merito dell’Atalanta, brava soprattutto a non scomporsi dopo il vantaggio di Alvarez arrivato nonostante un buon avvio. Il gol di Denis raddrizza subito la partita e porta a termine un pareggio che alla fine è il risultato più giusto.

  Le occasioni non sono mancate, soprattutto in un primo tempo giocato a ritmi elevati. Le ripartenze dell’Atalanta hanno fatto male alla difesa a tre di Mazzarri, battuta già al 9′ da Canini ma salvata da Guarin sulla linea. L’Inter, di contro, passa alla prima occasione con una bella giocata del nuovo Alvarez, bravo a girarsi in area e a stendere in un colpo solo Stendardo e Consigli. Ma l’Atalanta alza il baricentro col modulo nuovo e trova subito il pari con Denis, bravo a svettare sul rientrante Samuel.

Nella ripresa l’Inter può recriminare per il palo colpito da Icardi al 73′ e un’occasione divorata da Alvarez poco prima. L’Atalanta si è lamentata per una mano larga in area di rigore di Rolando. Ma anche per l’occasionissima sciupata da Yepes a due metri da Carrizo all’84’.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.