Andata quarti di finale Champions League. I Risultati

By on 3 Aprile 2013

BuffonIQ. 03/04/2013 – Una Juventus impaurita ha affrontato il Bayern Monaco che, solo dopo pochi secondi, si porta in vantaggio grazie ad un sinistro di Alaba e ad un Buffon stranamente lento e poco reattivo.

Fatale la palla persa da Pirlo, in serata no, in fase d’impostazione, che ha favorito Schweinsteiger, dal quale è partita l’azione del gol.

Adesso i bianconeri dovranno segnare almeno tre gol nella partita di ritorno allo Juventus stadium prevista per il 10 aprile per accedere alla Semifinale.

Risultato finale

BAYERN MONACO – JUVENTUS 2 – 0

1′ Alaba (B), 63′ Muller (B)

Nell’altra partita valida per i quarti di finale di Champions League giocata ieria sera, il Psg riesce a strappare un pareggio al Barcellona; una partita emozionate quello tra francesi e catalani. Ancora una volta è Messi ad andare a segno, al 38′ riceve palla da Dani Alves e beffa Sirigu tra i pali. Al 79′ Ibrahimovic si fa trovare pronto davanti alla porta di Valdes e riporta le squadre in parità.

Non tarda la reazione degli ospiti che trovano la rete del 2 a 1 grazie ad un rigore realizzato da Xavi per fallo di Sirigu su Sanchez. Nel finale, Matuidi trova il gol del pareggio.

Risultato finale quindi:

PSG – BARCELLONA 2 – 2

38′ Messi (B), 79′ Ibrahimovic (P), 89′ rig. Xavi (B), 94′ Matuidi (P)

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.