Abbandona il suo bambino in un Mc Donald’s e fugge via

By on 1 Gennaio 2013

bambinoIQ. 01/01/2013 – Si ringraziano i colleghi di Vento Nuovo per l’articolo.

di Emanuela Maria Maritato

Abbandona il suo bambino in un Mc Donald’s e fugge via

Ieri sera intorno a mezzanotte una giovane donna dell’est europa ha gettato un neonato all’interno di un water del Mc Donald’s di piazza Luigi Sturzo, in Zona Eur, nella Capitale.

Il piccolo è stato trovato ancora vivo da una ragazza che era entrata nella toilette del fast food e ha visto un braccino uscire dal gabinetto. Il lattante era ancora avvolto nella placenta. Immediato l’intervento del 118 che ha impedito il peggio. Ora Emanuele (così lo hanno chiamato i medici dall’ospedale Sant’Eugenio) è in discrete condizioni. “Sta benino – dice Carlo Giannini, primario di neonatologia e terapia intensiva neonatale dell’ospedale -. Era arrivato in ipotermia, l’abbiamo riscaldato e i parametri vitali sono buoni”.

La polizia di Roma in base alle notizie ricavate dalle registrazioni delle telecamere sia interne che esterne al locale afferma che si tratta di una ragazza giovanissima dai tratti somatici dell’est che è rimasta in bagno per circa mezz’ora e che si è poi allontanata in compagnia di un uomo.

Le ricerce della stessa si stanno svolgendo a tappeto per tutta la capitale.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.