Notte di Halloween,  al Pettirosso Due la dance più terrificante della capitale

By on 25 ottobre 2017

Notte di Halloween,  al Pettirosso Due la dance più terrificante della capitale con Dj KiKo  tra streghe, maghi, zombie, ragni, zucche, madrina e guest star l’attrice Linda Batista, trucco horror pofessional di Max Mercuri,  IQ media partner evento

Mancano ormai pochi giorni e nella capitale già brulicano tante offerte di feste a tema halloween, la tradizione festa del 31 ottobre, importata nella nostra penisola  dal Canada e dagli Usa,  che esalta l’occulto con il simbolo della zucca. Il termine halloween sta ad indicare, tradotto, “notte di tutti gli spiriti sacri”, con la zucca intagliata e poi illuminata con candele, rendendo il  soggetto scherzoso.
Tra le varie offerte e proposte quella da non perdere è sicuramente quella che si svolgerà al tiburtino, al Pettirosso Due, di Via Tiburtina 328 vicino alla Stazione Tiburtina, “Party Halloween”  organizzata dal noto dj romano Andrea Tami, in arte Dj KiKo, conosciuto dai suoi tanti fans per le partecipazioni ad eventi dallo sfondo sociale per grandi e piccini ma anche nei locali dove la sua musica fa muovere centinaia di persone. Da segnalare il suo prossimo tour d’ inizio anno 2018 che da fonti apprese dallo stesso lo vedrà esibirsi nei locali più gettonati d’Europa e d’Italia, dalla riviera romagnola e ligure per finire in Inghilterra, Grecia, Spagna e Usa.
Per il 31 ottobre prossimo se ne vedranno delle belle e da brividi, l’equipe di Dj KiKo ha voluto allestire uno scenario suggestivo e surreale con tante sorprese e tutte a tema horror, avvalendosi della collaborazione del  Museo delle Cere di Roma e di Cars and Models con truccatori professionisti per gli ospiti, grazie alla collaborazione del noto Max Mercuri.  Ingresso rigorosamente in maschera o con trucco a tema.
Scenario horror con ragni, ragnatele, zombie, streghe, scheletri,  maghi e zucche e repertorio musicale ricchissimo, dal revival anni ’70, ’80, ’90 ai giorni nostri, musica ambient,  house, tecno, hard, pop e horror dance, il tutto nel panorama del sano divertimento con selezione ingresso locale.
Sarà della nottata anche Linda Batista, celebre attrice brasiliana, che non ha voluto anticipare nulla ma da quanto trapela la sua bellezza sfavillante sarà illuminata da una vestizione mozzafiato.
Sfilata della maschera più mostruosa con premio e Halloween Ke Selfie dove sarà premiata la foto della nottata con più mi piace sulla pagina facebook  PARTY HALLOWEEN.
Ingresso aperto a tutti  con prenotazione che prevede musica, drink e stuzzichini al numero  anche WhatsApp  349 3188452, inizio ore 21.00, possibilità di vedere in maxi tv la partita Coppa Campioni Roma – Chelsea in ambiente tutto per il dance halloween.
Radio Partner, Elleradio 88.100 Fm.
Party Halloween, via Tiburtina 328, ingresso ore 21.00 martedì 31 ottobre 2017, per tutte le news cliccare mi piace sulla pagina evento facebook Party Halloween e si potranno seguire tutte le ultime sulla dance più horror della capitale.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *