Meteo Pasquetta variabile, da domani migliora

By on 28 marzo 2016

La Pasquetta sarà all’insegna di un tempo variabile in Italia per una perturbazione che porta pioggia al nord a partire dalla sera di Pasqua.Dopo le festività pasquali arriverà una nuova ondata di caldo africano, soprattutto al centro-sud dove si toccheranno anche i 30 gradi, fino all’arrivo di altro maltempo a inizio aprile. Ma ecco la previsione di iLMeteo.it per il Lunedì dell’Angelo, tradizionalmente dedicato alle gite fuori porta:

SITUAZIONE – Nella giornata di Pasqua una debole perturbazione completerà il suo passaggio sulla nostra Penisola con nubi diffuse, cielo grigio e qualche piovasco.
PREVISIONI NORD – Cielo grigio con piovaschi deboli possibili un po’ ovunque. Schiarite dal pomeriggio e tempo più soleggiato sul Piemonte. Temperature in leggera diminuzione.
PREVISIONI CENTRO – Bel tempo in Sardegna. Molte nubi e occasionali piovaschi sul resto delle regioni. Dal pomeriggio sole su coste tirreniche e verso il resto delle regioni. Temperature in leggera diminuzione.
PREVISIONI SUD – Sole in Sicilia, Calabria e Materano, più nubi e occasionali piovaschi altrove, ma migliora nel corso del pomeriggio. Temperature stazionarie, in aumento ove soleggiato.

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *