ARGOS Forze di POLIZIA presente alla PARTITA DELLA PACE voluta da PAPA FRANCESCO

By on 28 agosto 2014

ARGOS Forze di POLIZIA presente alla  PARTITA DELLA PACE voluta da PAPA FRANCESCO. LUNEDI’ 1 SETTEMBRE, STADIO OLIMPICO ORE 20.45

E’ stata nominata “La Partita della Pace”, il match di beneficenza che si disputerà il 1 settembre p.v. presso lo Stadio Olimpico di Roma. Una partita di calcio dal contenuti altamente sociali, voluta da Sua Santità Papa Francesco e organizzata dall’ex calciatore Xavier Zanetti, attualmente Vice Presidente dell’Inter. Nei giorni scorsi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione presso la sede di Radio Vaticana alla presenza degli sponsor che hanno sostenuto le fasi di preparazione all’evento, ad alcuni calciatori di Roma e Lazio ( gli argentini Iturbe e Ledesma) che scenderanno in campo insieme a campioni del presente e del passato dal blasone mondiale; nella lista presentata figurano  Leo Messi, Eto’O, Gigi Buffon, Paolo Maldini, Roberto Baggio e tanti altri.

L’Associazione ARGOS Forze di Polizia sarà presente con i propri rappresentanti e delegati (Monia Romanelli, Gianluca Guerrisi e Fausto Zilli) a sostegno della beneficenza e dei valori dello sport per la pace, in forza della nomina conferita da UPF – Sport for Peace (Universal Peace Federation) di Ambasciatori di Pace nel Mondo.

I proventi della vendita dei biglietti sarà interamente destinata alle due associazioni che si occupano di sociale (Fondazione Pupi e Scholas Occurentes) impegnate nel promuovere i valori della pace, dello sport e della tutela dei bambini, senza nessuna barriera di appartenenza.

Prezzi popolari con le curve a 8,00 euro, Tribuna Tevere 10,00 euro e Tribuna Monte Mario a 30,00 euro.

Per Informazione Quotidiana:

 Gianluca Guerrisi / Monia Romanelli

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *