“L’Amico a Quattro Zampe” incontra Carla Rocchi, Presidente Enpa

By on 31 agosto 2013

Enpa-Luanadi Luana Forlazzini

IQ. 31/08/2013 – “L’Amico a Quattro Zampe” incontra Carla Rocchi Presidente dell’Ente Nazionale Protezione Animali Onlus

Gradevole e produttivo incontro tra il Presidente dell’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali Onlus) dott.ssa Carla Rocchi e L’Amico a Quattro Zampe. In un clima di massima cordialità e ospitalità, presso la sede centrale dell’Ente a Roma, sono stati discussi alcuni progetti futuri che a breve diventeranno realtà, come la trasformazione della comunità online de “L’Amico a Quattro Zampe” in una vera e propria libera associazione che si occuperà dei temi del volontariato e della divulgazione di tutte le notizie a tutela degli animali. Un progetto semplice ma ambizioso che nasce dall’idea di Luana Forlazzini, da sempre sostenitrice e appassionata degli amici animali, della loro incredibile necessità e amore per l’uomo, a completamento e supporto di molte attività quotidiane.

L’incontro si è rivelato utile per apprezzare dal vivo le grandi doti umane e professionali della dott.ssa Rocchi che con passione e senza sosta si occupa della difesa degli animali, trovando soluzioni alle tante problematiche che si presentano giorno per giorno. Un “rifugio” indispensabile quello dell’Enpa, un laboratorio di sicurezza ed efficienza che, nonostante le tante difficoltà che attanagliano le attività del nostro paese ad ogni livello, riesce ancora a tenere alta la vela del “saper far bene”.

Nella foto, la dott.ssa Rocchi posa con Luana Forlazzini e Gianluca Guerrisi durante la consegna del simbolo della comunità de “L’Amico a Quattro Zampe” che nei social network, in poco tempo, ha già riscontrato tantissimi apprezzamenti.

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *