Scomparsi gemelli di 6 anni

By on 20 agosto 2013

gemelliIQ. 20/08/2013 – Due gemellini di sei anni, Alexander e Sebastian, sono scomparsi oggi a Roma intorno alle 13.30 a vicolo di Ponte Mammolo nella sede di una chiesa ortodossa.

Hanno i capelli corti biondi e sono vestiti entrambi con pantaloncini corti. Uno indossa una camicia bianca e l’altro rosa.

I bambini stavano giocando a poca distanza dai genitori quando all’improvviso sono scomparsi. Prima di sparire la mamma li ha visti giocare con un uomo davanti alla chiesa. E’ stata lei stessa a raccontarlo agli investigatori. La donna è entrata un attimo in chiesa e quando è uscita non ha visto più né lui né i suoi figli.

Alexander e Sebastian, si sarebbero quindi allontanati il 30enne, conosciuto dalla comunità romena. Con lo stesso uomo, sempre secondo i racconti di chi lo conosce, sarebbero anche altri due bambini che oggi erano andati in chiesa con la nonna.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Montesacro che stanno anche esaminando le immagini registrate dalle telecamere della zona, comprese quelle della metropolitana. I Ros stanno facendo verifiche sul romeno di circa 30 anni che è stato visto dalla madre giocare con i suoi figli davanti alla chiesa. L’uomo non è stato trovato a casa e i militari stanno cercando di rintracciarlo.

La famiglia di romeni, padre madre e i due gemellini, abita a Valle Martella, nel Comune di Zagarolo. Pattuglie, elicotteri e unità cinofile dei carabinieri sono impegnate nelle ricerche. Alcune auto dei carabinieri sono state mandate anche a Zagarolo, dove la famiglia risiede nella speranza che i due bimbi possano aver raggiunto in qualche modo la loro abitazione.

(Fonte AdnKronos)

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *