Maurizio Milazzo, Strada facendo.

By on 19 agosto 2013

strada facendoIQ. 19/08/2013 – Con Nicola Enaldi si viaggia da Roma a Großostheim-Ringheim, piccolo centro ai margini della Foresta Nera, in Germania. Nicola deve raggiungere il piccolo aeroporto “Flughafen airport” per incontrare la sua amata.

All’interno del suo microcosmo, l’automobile, Nicola trae ispirazione dalla radio per degli spunti di riflessione, guardando il mondo da viaggiatore e non più da turista. Canzoni, film, artisti, rievocazioni storiche, leggende, incontri surreali, caratterizzano il percorso.Il viaggio avviene l’11 settembre del 2001. Con le torri si sbriciolano molte certezze sul futuro, compreso quello di Nicola.

Alla fine del viaggio forse non saremo migliori ma certamente migliorati.

Maurizio Milazzo Nato a Roma nel 1968, si occupa di Sistemi di Pagamento per la Pubblica Amministrazione. Socio della Free Lance International Press, collabora con giornali e riviste, scrive e conduce programmi radiofonici e televisivi su network locali. Da presidente della Promoit Onlus persegue progetti di solidarietà. Nel 2009 pubblica la raccolta di racconti Sogno o son destro? Incubi di un mancino. Nel 2012 pubblica in e-book i racconti Rompete le righe… ma anche i quadretti.

Disponibile da Agosto 2013 in tutte le librerie.

pagg 92, € 10,00, ISBN 978-88-97364-69-6

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *