Cittaducale. Direttivo comunale del PD.

By on 6 agosto 2013

cittaducaleIQ. 06/08/2013 – Di seguito una dichiarazione del consigliere comunale di Cittaducale, Antonio Ventura:

“Buona la Prima” come direbbero i migliori registi d’Italia!

Si è riunito la scorsa settimana infatti per la prima volta il direttivo comunale del PD di Cittaducale, con l’intento di riorganizzare il partito cittadino dopo gli eventi delle ultime elezioni amministrative.

La voce è stata unanime, “ripartire e rilanciare” il Pd in vista del congresso prima cittadino e successivamente nazionale che si terranno tra i mesi di settembre e novembre 2013.

La parola chiave è stata “coinvolgimento attivo ” di tutti i soggetti interessati, un modo per costruire insieme e condividere un percorso nuovo che partirà proprio da questo appuntamento

Il PD ha, nonostante tutto, un elettorato fedele e compatto che risponde quasi sempre all’appello alle urne e agli appuntamenti importanti, e solo se si riusciranno a mettere a sistema tutte queste energie positive, valorizzandole, che si avrà quel cambio di passo che effettivamente ci si attende.

“Traghettatore” di questa fase fino al congresso e all’elezione del coordinatore cittadino, sarà Luigi Musicori che curerà i nuovi tesseramenti, i rinnovi, le prossime riunioni del Pd e le attività da realizzare.

 

 

 

 

About Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *