Roma – Bilancio approvato.

By on 6 novembre 2012

“Abbiamo approvato un bilancio virtuoso e volendo usare una metafora, potremmo dire che un caterpillar, quello della maggioranza, ha abbattuto la muraglia di emendamenti dell’opposizione”. Lo comunica in una nota su Facebook il Consigliere Comunale del PDL Andrea De Priamo

“Emendamenti strumentali e fotocopia presentati solo per bloccare l’approvazione del bilancio capitolino – prosegue il consigliere capitolino – dopo giorni e notti di estenuanti sedute, siamo riusciti ad approvarlo intervenendo sui centri di costo e adeguarli alla reali esigenze della città”.

“Grazie a questa operazione di ‘spending review d’aula’ – conclude De Priamo- abbiamo stanziato più soldi per la manutenzione stradale, per le scuole, la segnaletica, la cultura, la ciclabilità e la ginnastica nei parchi”.

Non manca una stoccata anche al Governo e alla Regione Lazio: “Abbiamo fatto quadrare i conti nonostante i tagli lineari imposti dal governo e i crediti non riscossi di una Regione Lazio poco attenta alla Capitale”

07 Novembre 2012

About Redazione